Kobold

KOBOLD Messring GmbH, Azienda leader a livello internazionale nel settore delle tecnologie di misura e regolazione, è stata fondata e creata nel 1980 dall’Ing. Klaus J. Kobold. Le sue straordinarie conoscenze nel campo dell’ingegneria hanno dato origine ad un’azienda che si è affermata sul mercato grazie a tecnologie brevettate, prodotti di altissima qualità e un’attenta assistenza alla clientela.

Il marchio”KOBOLD” è ben presto divenuto sinonimo di qualità e progresso tecnologico. Nel corso degli anni sono nate in numerosi Paesi del mondo società KOBOLD indipendenti; questo Gruppo internazionale è guidato dal Presidente eunico titolare Klaus J. Kobold.

L’attività dell’Azienda è costituita dallo sviluppo, dalla fabbricazione e dalla vendita di strumenti per il controllo, la misurazione e la regolazione di grandezze fisiche quali portata, pressione, livello e temperatura.

La MER-COM è rivenditore ufficiale KOBOLD per la Romagna: ovvero provincie di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e San Marino.