Mer-com è distributore ufficiale Marzocchi Pompe per la Romagna: ovvero provincie di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e San Marino.
Marzocchi Pompe fu fondata nel 1961 da Guglielmo e Stefano Marzocchi a Casalecchio di Reno, nelle vicinanze di Bologna. Oggi, Marzocchi Pompe è la capofila di un gruppo industriale il “Gruppo Marzocchi” che occupa più di 400 persone. Il gruppo, di proprietà e diretto da Adriano e Paolo Marzocchi, opera nei settori delle pompe e dei motori idraulici e dei sistemi di sospensione per motociclette e mountain bikes.
Marzocchi Pompe ha sviluppato nel corso degli anni le sue dimensioni e la sua gamma di prodotti, arrivando ad essere oggi uno dei maggiori produttori di pompe e di motori idraulici ad ingranaggi esterni. Marzocchi Pompe grazie alla stima e alla fiducia accumulata nel tempo, si presenta oggi come “partner“ affidabile, in grado di mettere a disposizione del cliente uno specifico know-how, un’alta qualità e un ottimo servizio per tutte le applicazioni idrauliche.
Nello stesso tempo è un’azienda interessata al continuo sviluppo del prodotto nella direzione di soddisfare nuove richieste dal cliente o dal mercato, quali per esempio la silenziosità e la più alta efficienza contribuendo quindi al risparmio energetico della soluzione applicativa.
Marzocchi Pompe ha sviluppato lungo i suoi 50 anni di attività diverse caratteristiche distintive che le hanno permesso di distinguersi come uno dei marchi più importanti del mercato delle pompe e motori a ingranaggi esterni.
I quattro elementi fondamentali sono: