EATA

EATA equipaggiamenti, in 25 anni di attività nel campo della refrigerazione industriale ha saputo ritagliarsi una posizione di leadership per qualità, la gamma e contenuto di innovazione dei suoi prodotti.

Attraverso i suoi centri di ricerca e sviluppo e tecnologia applicata, è costantemente impegnata nella ricerca di nuove applicazioni, e nell’acquisizione di nuove conoscenze nel campo della criologia tradizionale e ed innovativa, nella viscodinamica degli oli e nella fisica della trasmissione del calore.

Con un catalogo di 1700 codici macchina, abbina i vantaggi di una produzione industriale con controlli di qualità e procedimenti produttivi standardizzati e ripetibili, a quelli dell’engineering, con prodotti realizzabili o personalizzabili secondo le specifiche del cliente con alti livelli qualitativi e di affidabilità del prodotto.

Il catalogo EATA annovera prodotti adatti a soddisfare le esigenze più disparate, distinguendosi tra l’altro per la produzione di refrigeratori ad immersione per oli interi da taglio e affilatura, per oleodinamica, acqua emulsionata e collanti, refrigeratori tradizionali per olio e acqua con potenze frigorifere fino a 350 kw.