T RACE

T RACE SpA

È  stata fondata nel 2004 per mettere a frutto la lunga esperienza nel settore della movimentazione lineare  acquisita dai sui fondatori. La realizzazione del progetto è stata resa possibile grazie anche alla partecipazione di un importante partner industriale che ha creduto nell’ iniziativa ed ha assicurato il supporto finanziario per la fase di start up. Il motivo di successo dell’iniziativa si è basato su una forte innovazione dei prodotti e del processo produttivo che consentono:

  • Migliori prestazioni per capacità di carico e momenti ribaltanti;
  • Elevata resistenza alla corrosione ed all’ impiego in ambienti difficili;
  • Facilità di montaggio;
  • Maggior durata dei componenti;
  • Intercambiabilità, laddove necessario e richiesto, su applicazioni già esistenti
  • Prezzi più economici

La sede principale è in Brianza a Ronco Briantino ed è costituita da un’area produttiva di circa 1200mq con i relativi uffici. Nel 2006 è stata fondata la filiale tedesca T RACE GmbH a Burscheid vicino a Dusseldorf per consentire un rapido sviluppo del mercato tedesco che rappresenta il principale mercato europeo. E’ orientata alla vendita prevalentemente agli end user “OEM” delle medie e grandi aziende tedesche. Dispone di un magazzino con semplice localizzazione produttiva e degli uffici commerciali su un’area di circa 500mq.

La MER-COM è distributore ufficiale T RACE  per la Romagna: ovvero provincie di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e San Marino.

Notizie Collegate

guida-lineare-a-rulli
vedi tutte le news >>