Trafag Italia

Trafag Italia è la filiale italiana di Trafag AG con sede in Svizzera specializzata ormai da più di mezzo secolo nella produzione di sensori di pressione, trasduttori di pressione, trasmettitori di pressione, pressostati, termostati, controllo densità gas, indicatori.

Con il logo Trafag Industrial Components viene estesa la gamma di prodotti includendo manometri e termometri, sonde di temperatura, sensori di livello: complementari ai prodotti originali Trafag e selezionati tra partner altamente qualificati, permettono di offrire al cliente un portafoglio in grado di soddisfare qualunque esigenza.

Il principale obiettivo è quello di offrire alle Aziende la migliore soluzione, tecnica ed economica, per i propri progetti.

Qualità, sicurezza ed affidabilità: questi sono i fattori chiave che assicurano il successo dei prodotti da noi commercializzati e confermano Trafag Italia azienda leader nel proprio settore. Allo stesso modo particolare attenzione viene prestata al servizio clienti pre e post vendita.