Trafag

TRAFAG ITALIA

É la filiale italiana di Trafag AG con sede in Svizzera specializzata ormai da più di mezzo secolo nella produzione di sensori di pressione, trasduttori di pressione, trasmettitori di pressione, pressostati, termostati, controllo densità gas, indicatori.

Con il logo Trafag Industrial Components viene estesa la gamma di prodotti includendo manometri e termometri, sonde di temperatura, sensori di livello: complementari ai prodotti originali Trafag e selezionati tra partner altamente qualficati, permettono di offrire al cliente un portafoglio in grado di soddisfare qualunque esigenza.

Distribuisce i misuratori di portata ELETTA ed è inoltre rivenditore E+E, specializzata in umidità, velocità dell’aria, CO2.

Il nostro principale obiettivo è quello di offrire alle Aziende la migliore soluzione, tecnica ed economica, per i propri progetti.

Qualità, sicurezza ed affidabilità: questi sono i fattori chiave che assicurano il successo dei prodotti da noi commercializzati e confermano Trafag Italia azienda leader nel proprio settore. Allo stesso modo particolare attenzione viene prestata al servizio clienti pre e post vendita.

NUOVA BROCHURE

Da poco è disponibile il nuovo Company Profile: una breve e pratica guida che illustra i settori di competenza e la panoramica delle soluzioni e/o dei prodotti in funzione dell’applicazione.
Scarica brochure

CERTIFICAZIONI

La qualità dei prodotti e delle prestazioni di Trafag AG sono elementi chiave della filosofia aziendale e pilastri fondamentali del successo e della crescita avvenuta in oltre settant’anni.
Dopo i numerosi riconoscimenti dei fornitori, da parte dei clienti, aziende globali e attori chiave nelle loro aree di mercato, anche i certificati e le approvazioni delle società internazionali garantiscono la scelta migliore.
Certificazioni settore navale
ISO9001:2018
ISO9001:2018 IQNET

Notizie Collegate

vedi tutte le news >>