Vuototecnica

Con una completa gamma di componenti per il vuoto come ventose, pompe per vuoto, generatori di vuoto, vacuostati e una squadra di grande talento, Vuototecnica può fornire la migliore soluzione per le vostre necessità.

In virtù di un know-how unico per ampiezza e articolazione, maturato in oltre 35 anni di attività fianco a fianco con i clienti e una profonda passione per il vuoto trasmessa di padre in figlio, Vuototecnica, giunta alla seconda generazione, è oggi tra i leader in Europa nelle tecnologie per creare e gestire il vuoto.

 

Collaborare con aziende leader e possedere un ampio repertorio di case history ha portato Vuototecnica a fare del miglioramento costante il suo principio di base.

 

Ecco perché concetti come “qualità”, “su misura” e “versatilità” sono considerati acquisiti e ormai profondamente interiorizzati nella propria cultura aziendale.

 

Per i propri clienti Vuototecnica rappresenta da tempo un punto di riferimento “problem solving”, un vero e proprio engineering partner a cui offre, prima ancora che ottimi prodotti, un ampio ventaglio di idee e soluzioni in grado di ottimizzare i processi produttivi in molti campi applicativi.