Wittenstein

WITTENSTEIN S.P.A.

É la filiale italiana di WITTENSTEIN SE, società europea leader nel settore dell’automazione di precisione che sviluppa soluzioni di trasmissione meccatroniche altamente dinamiche. Il Gruppo è composto da sei divisioni specializzate, all’interno delle quali vengono progettati, sviluppati e prodotti riduttori epicicloidali e angolari, servoattuatori rotativi e lineari e sistemi di trasmissione a pignone e cremagliera che trovano impiego nei più diversi settori industriali (ad esempio su macchine utensili, imballaggio, asservimento o avanzamento) o in ambiti meno convenzionali, come la tecnologia medicale e aerospaziale.

Numerosi anche i servizi offerti, a partire dalla consulenza tecnica per il dimensionamento degli assi, con l’ausilio del software di calcolo cymex® 5, a servizi post-vendita.

MER-COM è distributore ufficiale WITTENSTEIN in Romagna per le province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e San Marino.

NOTIZIE

NUOVO COMPANY PROFILE
Da poco è disponibile il nuovo Company Profile: una guida pratica che illustra le diverse divisioni del Gruppo e mostra la panoramica delle soluzioni e degli strumenti di progettazione di WITTENSTEIN alpha.
Scarica Company Profile

CERTIFICAZIONE ISO 9001

Ancora una volta, tutte le aziende del Gruppo WITTENSTEIN hanno ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 secondo le linee guida e le norme stabilite dall’Organizzazione Internazionale per la Normazione.
Potete scaricare il certificato qui