Mer-Com e CoViD-19: Siamo operativi

CoViD-19_Raccomandazioni

Come moltissime aziende anche Mer-Com risente dell’emergenza CoViD-19 che pur non infierendo massivamente e direttamente sulla logistica delle merci, con un effetto che probabilmente si manifesterà nel prossimo futuro, ne limiterà la circolazione e le pronte disponibilità. Per cercare di evitare disagi legati all’ammanco dei componenti, stiamo provvedendo per quanto possibile ai ripristini dei ns. magazzini.

Ricordiamo ai ns. clienti che, qualora ci fossero ordini in fase di valutazione legati a commesse anche temporaneamente in attesa, consigliamo l’emissione di tali ordini quanto prima al fine di non incorrere in disagi dovuti all’inerzia dell’effetto negativo sulle economie dei Paesi del mondo.

Cogliamo l’occasione per informare che, salvo ulteriori disposizioni da parte del Governo Italiano, l’operatività della ns. azienda è garantita, grazie anche all’adozione di soluzioni in ambito Smart Working per le mansioni che lo consentono.

Segnaliamo inoltre che in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 9 marzo 2020 e successivi aggiornamenti, dove sono state intensificate le misure volte al contenimento della diffusione del Coronavirus (CoViD-19) sull’intero territorio nazionale, la Direzione aziendale dispone quanto segue:

– Sospensione momentanea delle visite all’interno dei nostri uffici da parte di Clienti / Fornitori / Visitatori salvo casi eccezionali preventivamente autorizzati
dalla medesima Direzione e provvisti di dispositivi di protezione individuali;

– Durante le attività di contatto pubblico all’interno dei nostri locali si prega di attenersi rigorosamente a tutte le misure igienico sanitarie contenute nell’allegato 1 del sopra indicato DPCM ed in particolare:

  1. Evitare contatti fisici e strette di mano;
  2. Lavaggio frequente e accurato delle mani, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;
  3. Non creare assembramenti e mantenere le distanze interpersonali di almeno un metro;
  4. Coprire bocca e naso con un fazzoletto monouso prima di starnutire o tossire e gettare successivamente il fazzoletto; Utilizzare altrimenti la parte interna del gomito.

Sperando di aver fatto cosa gradita, auguriamo a tutti di poter tornare ai normali regimi il prima possibile

  Articolo precedente
«
Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistici

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi