Mer-Com e CoViD-19: Smart Working e assistenza diretta

Mer-Com e CoViD-19 Smart Working e assistenza diretta

Mentre persiste la crisi provocata dal CoViD-19 vi aggiorniamo in merito alle attività di Mer-Com.

Siamo attivi utilizzando la soluzione dello Smart Working mentre nei reparti aziendali sono state introdotte maggiori misure di sicurezza per il nostro personale, nel rispetto dei decreti del governo e di tutti.

Desideriamo assicurarvi che i nostri dipendenti stanno bene, i nostri tecnici di vendita e gli impiegati, lavorano da casa rimanendo a vostra disposizione e garantendovi tutta l’assistenza necessaria. Proseguono quindi le forniture e l’erogazione di tutti i nostri servizi, in particolare, in questo periodo, assistiamo i nostri clienti produttori di dispositivi medicali e quelli facenti parte della filiera del settore alimentare.

Sentitevi liberi di contattarci tramite i contatti dei vostri referenti e/o telefonicamente.

Come richiedere assistenza diretta

A garanzia della sicurezza di tutti i coinvolti, chiediamo di compilare il seguente form, indicando nel messaggio le modalità di intervento richieste:

Ti informiamo che i dati personali che hai appena inserito saranno trattati nel pieno rispetto della vigente legge. Selezionando "Acconsento" esprimi il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati personali da parte di
Mer-Com srl. Prima di procedere leggi la nostra privacy policy.
 
 

#andratuttobene

 

  Articolo precedente
«
 Articolo successivo
»
Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistici

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi