La serie di Motori e Servomotori Brushless SMB ad elevate prestazioni è stata concepita per unire la tradizionale affidabilità dei prodotti Parker Hannifin SpA SSD SBC con le alte prestazioni tipiche dei più avanzati servocomandi.
Grazie alla tecnologia innovativa “a poli salienti”, le dimensioni del motore si riducono drasticamente, portando notevoli vantaggi dal punto di vista della coppia specifica, degli ingombri e della dinamica.
Rispetto ai motori brushless con tecnologia tradizionale:
Applicazioni specifiche dei motori serie SMB includono qualsiasi tipo di macchina automatica, soprattutto nel settore:
Grazie all’elevata qualità ed energia dei magneti al Neodimio-Ferro-Boro impiegati ed alla metodologia di incapsulamento utilizzata per fissarli all’ albero, i motori serie SMB permettono di raggiungere elevatissime accelerazioni e di sopportare sovraccarichi elevati senza rischi di smagnetizzazione o distacco dei magneti dall’ albero motore.
La serie è omogenea con coppie da 0,2 a 15Nm, velocità fino a 10000rpm, 6 modelli con flessibilità della dimensione dell’albero e flange. Grazie alla vastità delle opzioni possibili, il cliente può costruire il motore in modo da renderlo sempre il più adeguato possibile ad ogni tipo di applicazione.
MER-COM distributore Parker Hannifin per il Motion Control Mer-Com è distributore ufficiale per l'Emilia Romagna delle soluzioni Parker Hannifin per la ...