Dwyer - Sensori di pressione, livello e temperatura per impianti industriali

Dwyer: la soluzione affidabile per il controllo dei processi industriali

Mer-com è rivenditore di prodotti Dwyer per il controllo dei fluidi, come i sensori di livello e le pompe dosatrici, utilizzati in diverse applicazioni industriali. Da quando la società Dwyer Instruments è stata fondata nel 1931 a Michigan City (Indiana - USA), i clienti hanno riconosciuto l'azienda come simbolo di qualità, affidabilità e per i prodotti a basso costo prontamente disponibili. Come produttore leader nel settore del monitoraggio e della strumentazione industriale, Dwyer Instruments è cresciuta servendo i principali mercati tra cui:
  • HVAC
  • Chimico
  • Alimentare
  • Oil & Gas
  • Controllo dell'inquinamento
Nuove tecnologie vengono scoperte e sviluppate quotidianamente attraverso lo sforzo cooperativo di Dwyer e i suoi clienti. Sono state quindi le relazioni con i clienti che hanno permesso di continuare a progettare i prodotti richiesti dal mercato e di aumentare la visibilità dell'azienda grazie anche ai prodotti ora affermati, come i manometri Magnehelic, gli interruttori/manometri Photohelic, i misuratori di portata Rate Master e le valvole Hi-Flow. Oltre allo sviluppo di nuovi prodotti, Dwyer ha contribuito al suo successo attraverso diverse acquisizioni e ha ottenuto un ulteriore riconoscimento da parte del mercato. Nomi rispettabili come Mercoid Controls, Love Controls, W.E. Anderson e Proximity Controls hanno creato nuovi mercati e si sono ulteriormente consolidati sulla reputazione che Dwyer ha e continua a mantenere. L'approccio di Dwyer si è quindi rivelato di successo grazie anche alla capacità di diversificarsi nei vari mercati  alla fornitura di un servizio ai clienti competente, rapido e cortese. Mer-com è un rivenditore di prodotti Dwyer altamente specializzato, che offre una vasta gamma di prodotti per la misurazione e il controllo dei fluidi, nonché un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato.

Sedi Dwyer nel mondo

  • Regno Unito - Dwyer-UK Dwyer Instruments Ltd è stata costituita nel Regno Unito nel gennaio 1990 per garantire una disponibilità locale ancora migliore, attraverso scorte opportune e spedizioni settimanali di merci aeree, oltre a personale di supporto tecnico qualificato con esperienza e capacità di comprensione delle esigenze dei mercati del Paese.
  • Australia - Dwyer-AUS Dwyer Instruments Pty Ltd è stata costituita in Australia nel dicembre 1987, fornendo disponibilità locale, attraverso vantaggiose scorte di magazzino che vengono ripristinate ogni settimana. Inoltre, nella sede, vi è uno staff esperto di supporto tecnico in grado di coprire tutte le esigenze dei mercati di Australia / Nuova Zelanda.

Storia di Dwyer

Dwyer History

Mission

"To continuously improve our position as a Global leader in designing and manufacturing innovative Controls, Sensors and Instrumentation solutions"
  • Meet and exceed customer and market expectations
  • Sustained R&D and product development
  • Highly automated and flexible manufacturing capabilities
  • Provide high quality, reliable, and readily available products and solutions
  • Global sales and marketing presence
We work tirelessly to get it right. That's why Dwyer holds over 650 technical patents and that number grows every year. We are an enthusiastic group of people headquartered in Michigan City, Indiana with satellite locations around the globe. We take great pride in the intellect and integrity of our employees who are passionate about the work we do, the products we develop and the industries we serve. Most importantly, we value the expertise and skill of the people that use our products in the field every day. We respect that our customers have a choice and we are honored that they choose the best products, manufactured by Dwyer, as a reflection of their own high standards in delivering the highest level of quality, and reliability.