Mer-Com distribuisce strumentazione per il controllo, la misurazione e la regolazione di grandezze fisiche quali portata, pressione, livello e temperatura.
Questi dispositivi sono utilizzati nelle Aziende di quasi tutti i settori:
Grazie alla grande varietà di metodi di misura disponibili e al rapido adeguamento al progresso tecnico, è possibile soddisfare pienamente i severi e specifici requisiti d’impiego dei diversi rami industriali. Accompagniamo la scelta del cliente valutando insieme le applicazioni e ricercando le migliori soluzioni tecnico-economiche.
Annoveriamo la capacità di collaborazione con la clientela nella ricerca e nello sviluppo della migliore soluzione tecnica applicativa, nonché alla completa gamma di prodotti a catalogo e a quelli realizzati su specifica richiesta del cliente o da specifiche esigenze direttamente provenienti dal mercato di riferimento.
Mer-Com si avvale della collaborazione di Trafag, Kobold e Wika per tutta la strumentazione in grado di monitorare i fluidi di processo. Kobold è senza dubbio il leader internazionale nelle tecnologie di misura e controllo processo con la più ampia gamma di sensori, interruttori e trasmettitori per la maggior parte delle applicazioni industriali. Nella produzione Kobold sono presenti strumenti per la misura di portata, pressione, livello e temperatura oltre che per l’analisi chimica, trasmissione di posizione, il settore alimentare ecc.