Guide lineari in lamiera con carrelli a rotelle LAZ, LAX

laz e laxGuide Serie LAZ

Le nuove guide della serie LAZ ed i relativi carrelli a rotelle della serie PAZ sono costruiti in acciaio zincato, sono dimensionalmente uguali alla versione in acciaio inox ma sono molto più economiche.

Rappresentano una soluzione semplice e funzionale per realizzare scorrimenti lineari di parti mobili nei più svariati settori applicativi.

Gli ingombri minimi, le piste interne in posizione protetta, la facilità di montaggio ed il buon rapporto capacità di carico/dimensioni rendono questa guida particolarmente vantaggiosa rispetto ad altre soluzioni autocostruite o disponibili sul mercato.

Guide Serie LAX

Le nuove guide della serie LAX ed i relativi carrelli a rotelle della serie PAX sono costruiti completamente in acciaio inossidabile e costituiscono una soluzione semplice e funzionale per tutte le applicazioni dove è richiesto un’elevata resistenza alla corrosione, in particolare per il settore alimentare, il chimico farmaceutico ed il medicale.

Possono essere impiegate anche in applicazioni con condizioni climatiche difficili come l’ambiente marino e per impieghi con esposizione ad agenti fortemente corrosivi.

Sono facilmente lavabili per le applicazioni soggette a frequente pulizia e non rilasciano particelle nell’ambiente risultando particolarmente indicate per camere bianche.

I marchi associati

T Race

T RACE

T RACE SpA È  stata fondata nel 2004 per mettere a frutto la lunga esperienza nel settore della movimentazione lineare  acquisita ...