CP ARES

alpha cp ares

alpha cp ares

Precisione e coppie elevate per svariate servo-applicazioni

Ares, il riduttore ideale per svariate servo-applicazioni, offre una buona precisione e coppie elevate, introducendo una classe di prestazioni completamente nuova. La qualità alpha non è mai stata così conveniente.

Massima affidabilità

Ares garantisce il 100% di affidabilità, grazie agli avanzati metodi di costruzione e calcolo, nonché ai rigorosi test utilizzati da alpha.

Ares nasce dalla grande esperienza di alpha in numerosi campi, dalle macchine utensili, all’imballagio, dall’industria aeronautica e aerospaziale, al settore medicale.

Massima flessibilità

Consente l’accoppiamento ad un’ampia gamma di motori, supporta qualsiasi modalità operativa e può essere montato in qualsiasi posizione:

Ares offre una flessibilità senza eguali.

Persino l’accoppiamento a motori con alberi di grandi dimensioni non necessita di dotazioni speciali.

 

Facilità di montaggio

Grazie alla costruzione ottimizzata, alla scelta dei materiali più avanzati e all’esperienza di alpha nello sviluppo di sistemi leggeri e compatti, la densità di potenza di Ares è strabiliante.

 

Coppia senza carico minimizzata

Ares è la soluzione ideale anche per i motori più piccoli.

 

Alto rendimento

Con un rendimento che supera il 97% (monostadio, a pieno carico), Ares offre le migliori condizioni per una riduzione dei costi operativi. La produttività è, inoltre, maggiore grazie alle alte velocità ammissibili.

 

 

I marchi associati

Wittenstein Alpha

WITTENSTEIN ALPHA è specializzata nello sviluppo e nella produzione di riduttori epicicloidali ad alta precisione, sistemi di azionamento elettromeccanici completi, ...