TP+, TP+ HIGH TORQUE

alpha tp

alpha tpMassima densità di potenza

Sebbene il predecessore, il riduttore TP, offrisse già prestazioni eccezionali, siamo riusciti ad ottenere fino al 40% di

coppia in più. Se la vostra applicazione richiede ancora più coppia, TP+ HIGH TORQUE è la risposta ideale.

Infatti, trasmette il doppio della coppia quasi senza incremento degli ingombri.

Posizione di montaggio flessibile

Il riduttore TP+ prevede la stessa quantità di olio, indipendentemente dalla posizione di montaggio. TP+ è così flessibile che può essere montato in verticale, in orizzontale, con il lato di uscita verso l’alto o verso il basso.

Accoppiamento al motore

L’accoppiamento al motore può essere eseguito con una sola operazione, in totale sicurezza e senza errori.

Silenziosità grazie alla dentatura elicoidale

TP+ è silenziosissimo. Rispetto al modello TP con dentatura dritta, il nuovo riduttore TP+ a dentatura elicoidale è più silenzioso di 6 dB (A) ed è praticamente impossibile rilevare vibrazioni: la sua estrema silenziosità vi sorprenderà.

Massima precisione di posizionamento

La precisione compatta che contraddistingue il riduttore TP raggiunge ora i massimi livelli nella versione Plus. Rispetto alla versione precedente, siamo riusciti a ridurre ulteriormente il gioco angolare, garantendo così un ulteriore aumento della precisione di posizionamento.

Durata

Le guarnizioni della serie TP+ sono state progettate in esclusiva, ottimizzando materiali e geometrie.

 

 

I marchi associati

Wittenstein Alpha

WITTENSTEIN ALPHA è specializzata nello sviluppo e nella produzione di riduttori epicicloidali ad alta precisione, sistemi di azionamento elettromeccanici completi, ...