SK+, SPK+

ALPHA SK

ALPHA SKMaggiore produttività

Con un aumento di coppia del 200% e una velocità superiore del 100% rispetto a prodotti simili, SK+ offre le migliori condizioni per una produzione ai massimi livelli.

Inoltre, SPK+ trasmette una coppia ancora maggiore per rapporti di riduzione più elevati.

Facile e comodo

Grazie al dimensionamento ottimale ottenuto con l’esclusivo software cymex®, al classico sistema di accoppiamento al motore WITTENSTEIN alpha e alla lubrificazione unica per tutte le posizioni di montaggio.

Massima robustezza

Grazie alla sua costruzione estremamente robusta e a un controllo del 100% sul prodotto, il nuovo SK+/SPK+ è altamente affidabile: una volta effettuato il montaggio non dovrete più preoccuparvi di nulla. Il sistema di compensazione della dilatazione dell’albero motore permette al riduttore SK+/SPK+ di massimizzare la durata del vostro servomotore in funzionamento continuativo, a velocità elevate.

Versatilità compatta

Un azionamento ortogonale con riduttore SK+/SPK+ rende la vostra macchina più compatta. Disponibile con rapporti di riduzione da i=3 a i=100 (SK+) e da u=12 a i=100 (SPK+) può essere usato per quasi tutte le applicazioni ssempre sfruttando la classica flangia SP, divenuta ormai uno standard di riferimento per il mercato.

Affidabile e preciso

Attraverso il gioco ridotto e l’elevata rigidezza torsionale SK+/SPK+ assicura alla vostra trasmissione la massima accuratezza di posizionamento per tutto il ciclo di vita e la precisione della vostra macchina grazie all’eccellenza degli ingranaggi.

I marchi associati

Wittenstein Alpha

WITTENSTEIN ALPHA è specializzata nello sviluppo e nella produzione di riduttori epicicloidali ad alta precisione, sistemi di azionamento elettromeccanici completi, ...