OMT Group – Soluzioni oleodinamiche

Logo azienda OMT group rivenditore

MER-COM: l’affidabile rivenditore di componenti oleodinamici e pneumatici OMT Group

Mer-com è uno dei principali rivenditori di prodotti OMT Group, un’azienda leader nel settore dell’automazione industriale.
Tutti i prodotti OMT Group offerti da Mer-Com sono realizzati con materiali di alta qualità e con tecniche di produzione all’avanguardia, per garantire prestazioni affidabili e durature nel tempo.

OMT Group è una delle principali aziende italiane nel settore oleodinamico e pneumatico. Fondata nel 1967, l’azienda ha un’ampia presenza internazionale, con sedi in diversi paesi europei, americani e asiatici. Nel 2004 viene incorporata la ESSEGI di Spilamberto (MO), produttrice di flange, raccordi e blocchi, nel 2009 viene acquisita la LUEN di Nonantola (MO), specializzata nelle valvole oleodinamiche. Nel 2022 OMT Group incorpora OMT e LUEN, ne raccoglie l’esperienza e programma il cambiamento per il futuro.

Una partnership vincente per l’automazione industriale

OMT Group vuole essere un punto di riferimento per i propri clienti nel settore dell’oleodinamica, per questo amplia costantemente la propria gamma con nuovi prodotti e migliora quelli esistenti.

Mer-Com è un affidabile rivenditore di prodotti OMT Group, impegnato a fornire componenti oleodinamici e pneumatici di alta qualità e un servizio clienti personalizzato. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti e alla competenza del suo team, Mer-Com è un partner ideale per le aziende che cercano soluzioni affidabili e performanti nel campo dell’automazione industriale.

Contattaci per maggiori informazioni

Tutti i Brand

Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistici

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi