Purtroppo come molti altri cittadini Emiliano-Romagnoli, stiamo vivendo le conseguenze di questo tragico momento per le nostre terre.
Lo stabilimento Mer-Com non è stato colpito direttamente dalle esondazioni degli scorsi giorni, mentre tutti i nostri collaboratori stanno mediamente bene.
A causa dei disagi legati agli allagamenti, frane, disservizi vari, saremo attivi a ranghi ridotti anche per metterci a disposizione della comunità ed in particolare, della parte colpita in prima persona dall’alluvione che ancora imperversa su molte località romagnole. Esprimiamo la nostra solidarietà a tutte le persone e le famiglie che sono attualmente bloccate nelle proprie case senza energia elettrica, acqua, gas e viveri con i primi piani allagati, oltre a quelle che hanno perso tutto o quasi e stanno in questo momento spalando parecchi metri cubi di fango senza vederne la fine.
Con questa premessa ci teniamo a scusarci se in queste giornate riscontrerete latitanza nelle risposte alle vostre richieste e comunicazioni e vi esortiamo comunque a scriverci. Confidiamo di tornare presto operativi e di uscire da questa fase devastante per tutti noi.
Per chi fosse interessato, segnaliamo l’iniziativa di raccolta fondi istituita dall’unione dei comuni della Romagna faentina.
Link:
https://www.romagnafaentina.it/Notizie-ed-eventi/Notizie-in-evidenza/Raccolta-fondi-emergenza-alluvione
(oppure click sull’immagine)