Il Servoazionamento Parker PSD Standalone(S) e Multiasse(M), da 2 a 30A, è disponibile in diverse taglie e fattori di forma ed è progettato sia per costruttori di macchine che per utilizzatori finali.
Attualmente l’offerta comprende:
PSD1-S – versione standalone che può essere connessa direttamente alla rete.
PSD1-M – versione multiasse, dove ogni modulo può comandare fino a tre servomotori.
La configurazione base è costituita da un modulo alimentatore (PSU) e da più moduli PSD1-M che sono connessi tramite un DC link realizzato con barre scorrevoli che permettono la continuità tra i moduli i quali sono disponibili nella versione monoasse, a due assi e a tre assi per consentire la realizzazione di sistemi molto flessibili. Il PSD1-M è un servoazionamento particolarmente adatto all’impiego in automazioni centralizzate, come quelle del settore dell’imballaggio, dove è spesso richiesto un elevato numero di azionamenti.
Il servoazionamento Parker PSD Standalone(S) e Multiasse(M) che è stato sviluppato per applicazioni che impiegano azionamenti multipli pertanto gli OEM oltre agli utilizzatori finali, avranno l’opportunità di ridurre i costi di progettazione e funzionamento nonché di aumentare la produzione e il profitto.
Tra i più importanti vantaggi che il servoazionamento Parker PSD Standalone(S) e Multiasse(M) consente di avere, ci sono:
Tools per formattazione corretta SD Card (SDHC con capacità <=32GB)
Card Formatter (S.O. Windows)
Card Formatter (S.O. MAC)